chevron_right

Continuiamo a sognare insieme

Sostieni la nostra associazione

Caro Amico, Cara Amica,
l'osservatorio astronomico di Campo dei Fiori è nato dal sogno di Salvatore Furia e dei suoi appassionati sostenitori di creare un luogo dove coltivare e condividere con gli altri l'amore per le Scienze della Natura. Un sogno divenuto realtà grazie al sostegno, all'ingegno e all'operosità delle molte persone che, ieri come oggi, hanno creduto nel progetto e hanno deciso di destinarvi il proprio tempo e le proprie risorse.
Oggi la Cittadella di Scienze della Natura e il Centro Geofisico Prealpino sono realtà vive e operano a beneficio della comunità accogliendo ogni anno migliaia di visitatori, offrendo servizi in ambito meteo-climatico, svolgendo attività di ricerca scientifica, diffondendo contributi online di qualità.
Non vogliamo considerarle un'opera compiuta ma una realtà in continuo divenire ed è nostra missione preservare il lavoro fatto e al tempo stesso proiettarci verso nuove e più ambiziose sfide. Se anche tu desideri unirti al nostro sforzo per continuare a rendere grande il nostro, il tuo, Osservatorio puoi contribuire in molti modi che trovi elencati in questa pagina.
Te ne siamo siamo grati fin da ora!

Tanti modi per contribuire

Dona il tuo 5x1000


E' possibile destinare il 5 per 1000 all'osservatorio indicando nella dichiarazione dei redditi il codice:

80011560127


Donazioni online


Transazioni sicure con carte e conto paypal*. Oltre alle donazioni una tantum è possibile impostare un piano di donazioni mensili per dare continuità al tuo contributo.





Bonifico bancario


IBAN IT50O0538710804000042440126
Istituto: BPER Banca
Intestazione: Società Astronomica Schiaparelli
Causale: "Donazione"

Diventa socio


Se anche tu desideri partecipare in prima persona alla vita dell'Osservatorio e della Cittadella scrivici!



* le donazioni a favore di enti del Terzo Settore sono soggette ad agevolazioni fiscali. Se desideri richiedere una ricevuta dell'avvenuta donazione scrivi a astrogeo@astrogeo.va.it

Cinque per mille