Correnti atlantiche a tratti umide raggiungono la Regione Padano-Alpina. Sono attese giornate con nuvolosità irregolare a tratti estesa in particolare Sabato quando una veloce perturbazione transiterà sui nostri cieli con deboli precipitazioni e nevischio in montagna. Soleggiato e asciutto Domenica.
Al mattino molto nuvoloso soprattutto sulla Lombardia Est con residue precipitazioni. A metà giornata via via soleggiato e asciutto su tutta la regione. Temperature massime in aumento.
Temperature
Max: 8/10°C
Min: 0/3°C
Zero termico: verso 1700m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
in aumento
Vento: in quota moderato da Ovest, al suolo debole variabile.
Nubi basse e nebbie sulla pianura all'alba e in mattinata. Più sole su Alpi e Prealpi, ma in generale passaggi nuvolosi a tratti estesi su tutta la regione. Asciutto. Temperature in lieve calo.
Temperature
Max: 7/9°C
Min: -1/2°C
Zero termico: verso 1400m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
in aumento
Vento: in quota moderato da WSW, al suolo debole variabile.
Cielo generalmente molto nuvoloso con possibilità di deboli piogge in giornata. Nevischio oltre 800m. Temperature senza variazioni.
Temperature
Max: 5/8°C
Min: 2/4°C
Zero termico: verso 1200m
Rimescolamento: buono
Concentrazione inquinanti:
in calo
Vento: in quota moderato da SW, al suolo debole variabile.
Domenica 1 Febbraio: passaggi nuvolosi in mattinata, poi generalmente soleggiato. Asciutto. Temperature in lieve aumento. Lunedì 2 Febbraio: soleggiato al mattino. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio. Deboli piogge in serata con neve 800m.

>







