Pressione atmosferica in graduale diminuzione con l'arrivo in giornata di una perturbazione atlantica che porterà piogge diffuse. La neve cadrà in montagna e solo localmente a quote inferiori domani mattina. Soleggiato, poi, fino a Venerdì pomeriggio quando è atteso un nuovo peggioramento.
In mattinata soleggiato con prime velature. Locali banchi di nebbia sulla pianura. In giornata via via nuvoloso con piogge deboli e sparse, più diffuse in serata e nella notte. Limite neve verso 800-1000 m.
Temperature
Max: 6/8°C
Min: -3/1°C
Zero termico: verso 1400 m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
alta
Vento: in quota moderato da SW, al suolo molto debole da SSW.
Cielo molto nuvoloso o coperto. Piogge diffuse in attenuazione nel pomeriggio. Neve al mattino fino a 600-700m, poi oltre gli 800 m. In serata asciutto. Temperature minime in aumento e massime senza grandi variazioni.
Temperature
Max: 5/7°C
Min: 2/4°C
Zero termico: verso 1200 m
Rimescolamento: buono
Concentrazione inquinanti:
bassa
Vento: in quota moderato da SE, al suolo debole variabile.
Al mattino residua nuvolosità più estesa sulla Lombardia Est e nebbie sulla pianura. In giornata via via ben soleggiato. Asciutto. Temperature minime in calo e massime in aumento.
Temperature
Max: 6/9°C
Min: 1/4°C
Zero termico: verso 1500m
Rimescolamento: scarso
Concentrazione inquinanti:
bassa
Vento: in quota moderato da WNW, al suolo debole da ENE.
Venerdì 30 Gennaio: soleggiato al mattino. Brinate all’alba. In giornata via via nuvoloso e in serata deboli piogge. Sabato 31 Gennaio: molto nuvoloso con deboli piogge e nevischio oltre i 1200m.

>







